La baia di Punat è pronta per i migliori cavalcatori di onde!

wakeboard a Punat

Cable Krk Jam

L’allenamento è cominciato due giorni fa riunendo “cavalcatori di onde” dalla Francia, dall’Ungheria,dalla Slovenia e dalla Croazia. L’allenamento ufficiale e le qualificazioni cominceranno venerdì e le finali si terranno sabato 31 maggio.

La baia di Punat (sull’isola Krk) e il centro Wakeboard Cable Krk dal 26 al 31 maggio ospitano la gara internazionale di wakeboard, la prima tappa del Croatian Wakeboard Tour – Krk Handi Wake. E’ una gara internazionale IWWF di wakeboard e wakeskate per le categorie Junior e Open, e include la categoria Seated per sportivi con disabilità.

wakeboard a Krk Club Cable Krk

Club Cable Krk a Punat

La tradizionale Krk Handi scuola di wakeboard e gare per sportivi con disabilità, viene organizzata dal 2004 a giugno di ogni anno e quest’anno invita wakeboarders e wakeskaters a unirsi nella gara che si terrà sabato…
Durante la manifestazione gli organizzatori hanno preparato una serie di eventi di accompagnamento ( a cominciare dal 26 maggio…) venerdì 29, il giorno prima della gara, presso il centro Wakeboard Cable Krk si terrà un concerto della rock band Open Road di Punta. Sabato DJ Chill si prenderà l’incarico di divertire tutto il pubblico presente con musica hip hp, funk e raggae e al microfono ci sarà Marko Petar Oreškovic.

Cable Krk Club a Punat

Club Cable Krk

L’evento viene organizzato in collaborazione con l’Associazione Croata di sci e il Club Wakeboard di Krk allo scopo di riunire sportivi con disabilità, wakeboarders e wakeskaters e amanti della musica del fashion e degli stili di vita alternativi sullo sfondo di un weekend unico di sport e divertimento.

(Articolo tratto da Novi List – fotografie Club Cable Krk.)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.