Bozava vista dal drone

Vista su Bozava, a Dugi Otok, da un drone: video!

isola Dugi Otok e Parco Naturale Telascica

Parco Naturale Telascica

Bozava è un piccolo villaggio di pescatori sulla splendida e selvaggia isola di Dugi Otok, nell’Arcipelago Zaratino. E’ il luogo ideale per una vacanza rilassante a contatto con la natura, facilmente raggiungibile con traghetto a partire dal porto di Zara.

Bozava si trova nella parte nordorientale dell’isola di Dugi Otok. E’ un paese pittoresco e raccolto, dove scattare tantissime splendide foto e dove ricaricarsi godendosi lo splendido mare e le sorprendenti bellezze naturali dell’isola.

Il paese è circondato da un mare cristallino, e lungo le coste si aprono numerose baie nascoste arricchite da una vegetazione rigogliosa:e i suoi visitatori possono godersi un’atmosfera tranquilla e fuori dal tempo.

In paese ci sono quattro strutture alberghiere accoglienti, adatte a ogni tipo di visitatore, dalla famiglia con bambini di ogni età, alle coppie in cerca di romanticismo, ci sono ristorantini fronte mare, piccoli bar con terrazza e soprattutto una splendida passeggiata lungo mare ideale per una corsa mattutina o una camminata serale,

Bozava è anche uno splendido porto frequentato da diportisti provenienti da Zara e dalle vicine isole dell’Arcipelago ed è un ottimo punto di partenza per visitare le isole Kornati.

Spiaggia Sakarun

Spiaggia Sakarun sull’isola Dugi Otok

Per la sua posizione Bozava è la località ideale per raggiungere la spiaggia Sakarun, oppure la spiaggia di Mezanj, ma anche il faro di Veli Rat e la baia Pantera, oppure il Parco Naturale di Telascica con il suo lago salato.

Godetevi una panoramica aerea di Bozava vista dal drone… toglie il fiato!

Credits video fpvwinger.

Maggiori informazioni sul Bozava e l’isola Dugi Otok qui.




Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.