Parco acquatico Cikat

parco acquatico Cikat sull'isola Lussino

Aquapark Cikat

E’ aperto il Parco acquatico Cikat nel campeggio Cikat a Lussinpiccolo – Mali Losinj, sull’isola di Lussino.

Il nuovissimo Parco acquatico Cikat copre un’area complessiva di 6300 mq con piscine e scivoli acquatici riempiti con acqua di mare ed è stato aperto il 10 luglio 2015. Si trova all’interno del campeggio Cikat ed è circondato dalla bellissima pineta che contraddistingue quest’area di Lussino: il Parco acquatico Cikat è il primo parco acquatico aperto sull’isola di Lussino ed è adatto a tutti, famiglie con bambini comprese!

piscine e relax nel parco acquatico Cikat

piscine nel Parco

 

Il Parco acquatico Cikat è aperto tutti i giorni dalle 10 di mattina alle 20 e l’ingresso è gratuito per gli ospiti del campeggio Cikat, mentre gli esterni devono pagare un biglietto: 70 kune per bambini sotto i 7 anni, 100 kune dai 7 anni in sù in alta stagione – dal 10 luglio al 16 settembre – , mentre in bassa stagione i biglietti costano 40 kune per bambini sotto i 7 anni e 70 kune dai 7 anni in sù. Il Parco acquatico Cikat ha una larga piscina 25 m x 33 m, una piscina con idromassaggio, una piscina con scala acquatica, castello, getti d’acqua e fontane, una quarta piscina con scivolo acquatico aperto e uno scivolo a tubo lungo 11 m posto a 8 m da terra, due piscine poco profonde per bambini piccoli e neonati collegate da uno scivolo acquatico…
piscine e divertimento a Lussino

Aquapark Cikat

 

Il Parco acquatico Cikat è suddiviso in 3 zone quella dedicata alla SALUTE con piscine e fitness, quella dedicata al TEMPO LIBERO con piscine ricreative per adulti, pool bar e idromassaggio, e la zona DIVERTIMENTO con attrazioni e giochi d’acqua, scivoli e piscine per bambini. Inoltre nell’area che si trova tra la zona Tempo Libero e la zona Divertimento vengono organizzate diverse occasioni di intrattenimento con un ricco programma ricreativo.
Tra le strutture del Parco acquatico Cikat si sono spogliatoi per uomini e donne, area fitness all’aperto, ma anche al coperto – un fast food, bar con terrazza, snack bar dove consumare pizza, spuntini e un’ampia gamma di fruttali e bibite a base di frutta, ma anche cocktail e gelati, pool bar presso la piscina ricreativa.
CIkat sull'isola di Lussino

Cikat

 

Presso il Parco acquatico Cikat è possibile noleggiare sdraio (25 kune al giorno) e armadietti grandi (25 kune al giorno) o piccoli (10 kune al giorno) e c’è un parcheggio dedicato agli ospiti del parco con entrata separata rispetto al campeggio.
Buon divertimento!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.